Croazia, Dalic non demorde: “Siamo ancora vivi, con l’Italia si decide tutto”

Croazia, Dalic non demorde: “Siamo ancora vivi, con l’Italia si decide tutto”
CalcioNapoli1926.it INTERNO

"Sono stati due tempi diversi. Il primo è stato brutto: abbiamo preso gol e non potevamo fare nulla perché eravamo lenti, l'avversario era motivato dietro la palla. Abbiamo commesso tanti errori, perso tanti palloni. Nel secondo tempo siamo andati meglio: più determinati, abbiamo cambiato. Ce l'abbiamo fatta davvero per arrivare a quel 2-1, per poi lasciarli uscire nel recupero. Ci siamo tirati indietro inutilmente, ci siamo posizionati male e poi loro hanno avuto l'occasione per il terzo gol, dopo tante difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La Croazia, dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale, si fa riprendere dall'Albania al 95esimo, chiudendo la partita sul 2-2. (TuttoUdinese.it)

Un risultato (2-2) che fa felice anche Spagna e Italia in vista dello scontro di domani sera alle 21 che a questo punto, con una vittoria di una delle due squadre, potrebbe già definire il primo posto del raggruppamento. (Tiscali)

"Abbiamo commesso tanti errori, perso tanti palloni. Il secondo il primo tempo è stato migliore, siamo cambiati e siamo stati più determinati". Così in conferenza stampa il ct della Croazia, Zlatko Dalic, dopo il 2-2 con l'Albania nella seconda giornata di Euro 2024. (Sport Mediaset)

Euro 2024: l'Albania costringe al pari la Croazia - PianetaGenoa1893

In corso GIRONE (Voce Giallo Rossa)

Nel finale l’Albania riesce a evitare la seconda sconfitta consecutiva in rimonta. Italia e Spagna: chi vince, si qualifica agli ottavi Stavolta l’Albania è riuscita a evitare la solita fine dopo essere andata in vantaggio. (IlNapolista)

Pareggio con ben quattro reti e al Volksparkstadion di Amburgo nella sfida del gruppo B, quello dell’Italia. Ma è proprio Gjasula che sul filo di lana nei minuti di recupero fissa sul 2-2 il punteggio: Albania e Croazia salgono a 1 punto. (Pianetagenoa1893.net)