Prof picchiata dai genitori, le mamme: «Non siamo camorriste, abbiamo sentito gli audio. Le allusioni sessuali erano inequivocabili»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rientro blindato per gli alunni del plesso «Catello Salvati» dell'istituto scolastico comprensivo «2 Panzini» a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove giovedì scorso un gruppo di genitori e parenti, per un totale di una trentina di persone, ha aggredito una docente. I bambini sono entrati a scuola alla presenza dei carabinieri, accompagnati dai genitori i quali, per tutelarli, hanno fatto in modo che non venissero ripresi dai numerosi giornalisti, fotografi e video-operatori presenti. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una spedizione punitiva che non ha lasciato scampo all'insegnante, una docente di sostegno di una scuola di Scanzano, in Campania. (Skuola.net)
Il problema, inoltre, è che tutti gli episodi anche di lieve entità che non vengono registrati e che restano in qualche modo sommersi. Un docente o un dirigente scolastico viene aggredito a scuola ogni due giorni. (Tecnica della Scuola)