Il colpo del Napoli arriva dalla Premier: Conte si assicura Billing, un gigante a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il colpo del Napoli arriva dalla Premier: Conte si assicura Billing, un gigante a centrocampo Il Napoli piazza un colpo a sorpresa. Antonio Conte potrà contare su un elemento di fisico in mezzo al campo da affiancare a giocatori come Anguissa o lo stesso Lobotka. Si chiama Philip Billing e arriva da Bournemouth. Nella giornata di ieri la formazione partenopea ha chiuso la trattativa con i rossoneri inglesi e si è assicurata il calciatore danese con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
In casa Napoli sono ore molto calde sul mercato. (Sport Mediaset)
Calcio Napoli notizie – Per Antonio Conte bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano Billing del Bournemouth. Dopo la vittoria di sabato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, il Napoli è pronto per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ultim'ora Billing-Napoli, è fatta! C'è l'ok definitivo: oggi sarà in Italia, le ultime (Tutto Napoli)
Manca solo l'ufficialità, poi Philip Billing sarà un nuovo calciatore del Napoli e andrà a rinforzare la rosa di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Il quarto dopo McTominay, Gilmour e Anguissa: tutta gente che faticava ad essere titolare in squadre di mezza classifica, in Inghilterra. In Italia fanno la differenza (IlNapolista)
Il Napoli e il Bournemouth hanno definito la trattativa che porterà Philip Billing alla corte di Antonio Conte. Il club inglese ha dato l’ok per il viaggio, dopo che i contratti sono stati stilati. (GianlucaDiMarzio.com)