Sora – Nuovo sfregio alle installazioni natalizie: i vandali colpiscono ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Il carro della piazzetta di San Rocco è stato presto risistemato

Dopo lo sfregio alle installazioni presepiali di Canceglie, i vandali sono tornati a colpire.

E così è stato fatto.

Questa volta ad essere preso di mira è stato il carro natalizio realizzato dall’Associazione ‘Noi per San Rocco’.

La magia del Natale andava subito restituita alla città, a grandi e piccoli.

(Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La puntata, registrata lo scorso ottobre nei sotterranei di una stazione della metropolitana di Kiev, sarà resa disponibile sulla piattaforma di streaming oggi, lunedì 12 dicembre. La guerra in Ucraina? Con la morte di Vladimir Putin terminerebbe. (Open)

Così il presidente del Movimento Cinquestelle, Giuseppe Conte, nel corso delle dichiarazioni di voto sulle comunicazioni del presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla Camera dei deputati in vista della riunione del Consiglio europeo del 15 e 16 dicembre. (Sardegna Reporter)

Attualmente infatti la situazione non è soddisfacente anche perché sono indispensabili strutture di supporto esterne, specialmente per chi ha problemi psichici”. (Sardegna Reporter)

“Temo che io insieme ai fratelli ceceni e buriati non lo apprezzeremmo”, ha detto su Telegram la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova in risposta alle parole del segretario di Stato Vaticano, Pietro Parolin, che aveva affermato che la Santa Sede sarebbe potuta essere un luogo adatto per dialogare con l’Ucraina. (LaPresse)

Quello di Zelensky è un attacco frontale al presidente russo sul fronte delle responsabilità, nella certezza che ormai nemmeno il suo popolo vuole più la guerra, visto il disastroso bilancio. Il modo più veloce per far finire la guerra tra Russia e Ucraina? La morte del presidente Vladimir Putin. (Corriere dell'Umbria)

Le parole del presidente ucraino, intervistato da David Letterman nella metro di Kiev. Secondo Volodymyr Zelensky, se il presidente russo Vladimir Putin morisse la guerra finirebbe. “Immaginiamo che Putin prenda un raffreddore e muoia o che accidentalmente cada dalla finestra e muoia, la guerra andrebbe avanti?”, ha chiesto l’intervistatore a Zelensky. (LaPresse)