Guerra in Ucraina, ultime notizie di oggi: tragica situazione nelle città. Usa: "Finta pace russa, attenzione"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ESTERI

La guerra in Ucraina è arrivata al suo 286esimo giorno. Militari e civili continuano a dover sopportare il gelo provocato dai blackout che hanno interessato diversi centri abitati. Nelle regioni di Kherson, Lugansk e Donetsk i bombardamenti non si fermano. Tragica la situazione in diverse città ucraine, rimaste senza luce e senza acqua. Nelle scorse ore Kiev è stata protagonista di un attacco in profondità sul territorio russo realizzato con due droni che sono riusciti a colpire basi aeree a centinaia di chilometri dai propri confini. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Papa Francesco in un'intervista a 'The Jesuit Review' aveva definito i soldati ceceni e buriati "i più crudeli". (LaPresse)

“Immaginiamo che Putin prenda un raffreddore e muoia o che accidentalmente cada dalla finestra e muoia, la guerra andrebbe avanti?”, ha chiesto l’intervistatore a Zelensky. Le parole del presidente ucraino, intervistato da David Letterman nella metro di Kiev. (LaPresse)

Lo sostiene il leader ucraino Volodymyr Zelensky, intervistato da David Letterman per il programma Netflix 'Non c'è bisogno di presentazioni', girato nella metro di Kiev e in cui si sentono i rumori di sirene e treni. (Corriere dell'Umbria)

Per i ricchi state estendendo tappeti rossi. (ITALPRESS) – “Il governo sta confezionando la manovra di bilancio più recessiva degli ultimi anni”. (Sardegna Reporter)

Lo afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, rispondendo a una domanda dello showman americano David Letterman, che lo ha intervistato in una puntata speciale del suo programma su Netflix My Guest Needs No Introduction (“Non c’è bisogno di presentazioni”). (Open)

Attualmente infatti la situazione non è soddisfacente anche perché sono indispensabili strutture di supporto esterne, specialmente per chi ha problemi psichici”. (Sardegna Reporter)