Maltempo ad Arma di Taggia, il supermercato Spazio Conad rimane al buio per diversi minuti (Foto)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SanremoNews.it INTERNO

A causa del forte vento e della pioggia che da questa mattina si abbattono su tutta la riviera di Ponente, il supermercato Spazio Conad di Arma di Taggia è rimasto al buio per alcuni minuti. A differenza dei negozi presenti nel centro commerciale La Riviera, il supermercato è rimasto completamente senza luce. Nonostante l'interruzione del servizio, non ci sono stati grossi disagi per i clienti presenti. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti e i diportisti presenti nella zona, già allarmati dalle avverse condizioni climatiche. (SanremoNews.it)

Diverse le squadre dei vigili del fuoco e della protezione civile che, da questa mattina, stanno operando sul territorio comunale. A causa del forte nubifragio che si è abbattuto su Ospedaletti questa mattina, le barche del Centro Velico di via XX Settembre si sono completamente ribaltate. (SanremoNews.it)

Tutto il nucleo principale dell’evento sta muovendo con direttrice nord nord-est, interessando quindi Liguria e Piemonte. in violetto le aree con le precipitazioni più intense (Meteo Toscana)

Sanremo: il maltempo fa crollare una serie di alberi sulla strada per San Romolo (Foto)

Nelle prime ore di Ferragosto un violento nubifragio si e' abbattuto sul Ponente Ligure causando danni, disagi e allagamenti. Particolarmente colpite le zone di Ventimiglia, dove si sono registrate raffiche di vento oltre 100 km/h, e della provincia di Imperia. (Il Mattino di Padova)

Temporali e raffiche di vento sino ad oltre 100 km orari stanno colpendo la zona dell'imperiese con allagamenti e danni sul litorale, negli stabilimenti, ma anche per le strade.... (Virgilio)

Le piante non hanno resistito alla forza del vento e, sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i volontari Aib di Sanremo. La strada è stata liberata ed è nuovamente percorribile. (SanremoNews.it)