F1 | Hamilton – Verstappen post Ungheria, il pilota Red Bull: “Ecco cosa ci siamo detti”

Continua a destare una certa curiosità l’incidente in Ungheria tra Max Verstappen e Lewis Hamilton: il pilota Red Bull svela cosa si sono detti nel post gara. L’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton in Ungheria si è concluso senza nessuna penalità per entrambi. I due si sono studiati nella fase finale di una gara dominata dalla McLaren, con l’olandese che ha provato a farsi vedere dal suo avversario – un tempo suo nemico nella lotta al titolo. (F1inGenerale)

Su altri media

Max Verstappen lascia la Red Bull al termine di questa stagione? Alcuni indizi portano verso questa direzione, ormai è scoppiato il caso (SportItalia.it)

Il Gp d’Ungheria ci ha detto come tra la Red Bull e Max Verstappen si stia vivendo una fase molto delicata del rapporto tra le due parti. (FUNOANALISITECNICA)

Giovedi 4 luglio al Ninfeo di Villa Giulia in Roma, è stata celebrata la serata finale del premio con la brillante conduzione di Geppi Cucciari e del conduttore televisivo, attore e regista teatrale Pino Strabioli. (IlSudest)

Giancarlo Minardi attacca Verstappen: "Nervoso e manovra pericolosa contro Hamilton. Team-radio vergognosi"

È stato coinvolto in polemiche quando ha superato Lando Norris fuori pista al primo giro e di nuovo quando si è scontrato con Lewis Hamilton più avanti nella gara. Verstappen si è lamentato della macchina e della strategia che gli è stata fatta in vari momenti durante una corsa frenetica chiusa con il quinto posto finale. (Formu1a.uno)

Ancora una volta si parla del futuro del corridore olandese della Red Bull: la rivale del team non molla (MilanLive.it)

Max Verstappen nell’occhio del ciclone delle critiche dopo quanto è accaduto ieri in Ungheria. Il tredicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1 è stato quello della doppietta McLaren Piastri-Norris, ma anche quello in cui l’olandese non è stato lucido come al solito e ha finito anche per litigare via radio con il proprio box, dopo quanto accaduto con Lewis Hamilton (OA Sport)