Verstappen e Hamilton, un duello senza fine

L'incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton in Ungheria ha destato una certa curiosità. Nonostante l'incidente, entrambi i piloti sono riusciti a concludere la gara senza penalità. La gara è stata dominata dalla McLaren, con Verstappen che ha cercato di farsi notare dal suo avversario, un tempo suo nemico nella lotta al titolo.

Recentemente, ci sono stati dei cambiamenti che hanno portato alla possibilità che Verstappen possa lasciare la Red Bull. Questa idea, che fino a pochi mesi fa sembrava completamente folle, è diventata sempre più plausibile. Il pilota olandese ha un rapporto poco idilliaco con il team austriaco, soprattutto dopo l'addio di Adrian Newey, l'ingegnere britannico che ha disegnato la vettura in questi anni.

Un altro episodio che ha suscitato molti commenti sui social è stato il contatto avvenuto tra Hamilton e Verstappen. L'incidente ha ricordato a tutti il modo in cui i due si ritirarono a Monza nel 2021. Fortunatamente a Budapest, nessuna delle due auto ha subito danni e entrambi i piloti sono riusciti a concludere la propria gara.

La Mercedes e Lewis Hamilton sono tornati grandi protagonisti del Mondiale di F1. Le Frecce d’Argento hanno vinto due degli ultimi tre gran premi, con il pilota britannico che ha ripreso a macinare record come le nove vittorie nel GP Gran Bretagna o i 200 podi in F1 raggiunti con il terzo posto all’Hungaroring. Nella gara di Budapest, Hamilton è stato protagonista di un duello vecchio stile con il rivale Max Verstappen, terminato con un contatto che ha quasi messo fuori dai giochi l’olandese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo