Giancarlo Minardi attacca Verstappen: "Nervoso e manovra pericolosa contro Hamilton. Team-radio vergognosi"

Giancarlo Minardi attacca Verstappen: Nervoso e manovra pericolosa contro Hamilton. Team-radio vergognosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Max Verstappen nell’occhio del ciclone delle critiche dopo quanto è accaduto ieri in Ungheria. Il tredicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1 è stato quello della doppietta McLaren Piastri-Norris, ma anche quello in cui l’olandese non è stato lucido come al solito e ha finito anche per litigare via radio con il proprio box, dopo quanto accaduto con Lewis Hamilton. Nel tentativo di sopravanzare il britannico, Max ha tentato di ritardare tantissimo la staccata all’ingresso di curva-1, arrivando a ruote fumanti e colpendo la macchina di Lewis. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fortunatamente a Budapest nessuna delle due auto (straordinariamente) non ha subito danni e entrambi i piloti sono riusciti a concludere la propria gara. (Formula1 Web Magazine)

L’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton in Ungheria si è concluso senza nessuna penalità per entrambi. I due si sono studiati nella fase finale di una gara dominata dalla McLaren, con l’olandese che ha provato a farsi vedere dal suo avversario – un tempo suo nemico nella lotta al titolo. (F1inGenerale)

Con 189 voti su 644, la scrittrice d’origine abruzzese Donatella Di Pietrantonio ha vinto la 78esima edizione del Premio Strega con il romanzo “L’età fragile”. (IlSudest)

Terremoto Verstappen: non è ancora finita

Il Gp d’Ungheria ci ha detto come tra la Red Bull e Max Verstappen si stia vivendo una fase molto delicata del rapporto tra le due parti. (FUNOANALISITECNICA)

Max Verstappen lascia la Red Bull al termine di questa stagione? Alcuni indizi portano verso questa direzione, ormai è scoppiato il caso (SportItalia.it)

Ancora una volta si parla del futuro del corridore olandese della Red Bull: la rivale del team non molla (MilanLive.it)