F1 - Red Bull, le origini del nervosismo di Verstappen

F1 - Red Bull, le origini del nervosismo di Verstappen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FUNOANALISITECNICA SPORT

Il Gp d’Ungheria ci ha detto come tra la Red Bull e Max Verstappen si stia vivendo una fase molto delicata del rapporto tra le due parti. Abbiamo una squadra che evidentemente sta subendo e non poco l’uscita di Adrian Newey, tant’è che da quando il genio inglese ha annunciato il suo addio qualche mese fa, la vettura ha iniziato a evidenziare diversi problemi, primo su tutto il non assimilare a dovere gli aggiornamenti, evidentemente cannati dai tecnici di Milton Keynes ora sotto la guida totale di Pierre Waché. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altri giornali

Verstappen-Red Bull, un binomio storico, vincente e che fa sempre parlare di se. In Ungheria, si sono intravisti i motivi per i quali il pilota olandese stia vivendo un periodo difficile, malgrado quel primo posto in classifica sempre più minacciato dall’avanzata delle due McLaren più in forma sul piano dei risultati. (MilanLive.it)

L’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton in Ungheria si è concluso senza nessuna penalità per entrambi. I due si sono studiati nella fase finale di una gara dominata dalla McLaren, con l’olandese che ha provato a farsi vedere dal suo avversario – un tempo suo nemico nella lotta al titolo. (F1inGenerale)

Max Verstappen nell’occhio del ciclone delle critiche dopo quanto è accaduto ieri in Ungheria. Il tredicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1 è stato quello della doppietta McLaren Piastri-Norris, ma anche quello in cui l’olandese non è stato lucido come al solito e ha finito anche per litigare via radio con il proprio box, dopo quanto accaduto con Lewis Hamilton. (OA Sport)

Premio Strega 2024, vince Donatella Di Pietrantonio con il romanzo “L’età fragile”

Max Verstappen lascia la Red Bull al termine di questa stagione? Alcuni indizi portano verso questa direzione, ormai è scoppiato il caso (SportItalia.it)

Oltre alla straordinaria doppietta della McLaren, un altro episodio che ha suscitato molti commenti sui social è stato indubbiamente il contatto avvenuto tra Hamilton e Verstappen. Un incidente in cui il posteriore della macchina di Max si è sollevato tantissimo da terra, ricordando a tutti il modo in cui i due si ritirarono a Monza nel 2021. (Formula1 Web Magazine)

Giovedi 4 luglio al Ninfeo di Villa Giulia in Roma, è stata celebrata la serata finale del premio con la brillante conduzione di Geppi Cucciari e del conduttore televisivo, attore e regista teatrale Pino Strabioli. (IlSudest)