Sinner-Berrettini a Wimbledon, la diretta; derby azzurro sul Centrale, obiettivo terzo turno

Appena concluso il match fra Osaka e Navarro, con quest'ultima che travolge l'avversaria. Fra pochi minuti l'ingresso in campo dei due azzurri. Emozionarsi e divertirsi a 37 anni, con la chioma bionda ossigenata. Fabio Fognini, a Wimbledon, si è regalato un pomeriggio da sogno, battendo in quattro set Casper Ruud (non uno specialista dell'erba, ma comunque numero 8 del mondo) ed eguagliando il suo miglior risultato ai Championships. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner ha fatto suo il derby tricolore con Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Al terzo turno, Sinner se la vedrà col serbo Miomir Kecmanovic, n.52 Atp, che ha eliminato in cinque set l'olandese Tallon Griekspoor. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Primo set di grande equilibrio, con entrambi gli azzurri che riescono a tenere sempre la battuta, nel secondo parziale il 28enne romano – che sui prati londinesi è arrivato in finale nel 2021, battuto da Djokovic – riesce a strappare il servizio a Sinner ma immediato arriva il contro-break. (La Nuova Sardegna)

E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). Ci siamo: Sinner e Berrettini stanno per scendere in campo. (GQ Italia)

A Sinner il derby di Wimbledon

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Atteso il derby azzurro tra i due tennisti. Oggi in campo anche gli altri italiani – Jannik Sinner contro Matteo Berrettini a Wimbledon, derby italiano oggi in diretta tv e streaming al secondo turno dei Championships. (Il Faro online)

Reuters (Avvenire)