Juventus, le alternative a Silva per la difesa: da Tomori a Badiashile, tutti gli scenari

Juventus, le alternative a Silva per la difesa: da Tomori a Badiashile, tutti gli scenari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, le alternative a Silva per la difesa: da Tomori a Badiashile, tutti gli scenari La priorità della Juventus nel corso del prossimo mercato di gennaio sarà senza dubbio il difensore centrale, dopo l'infortunio di Gleison Bremer e pure quello di Juan Cabal. Il primo nome è Antonio Silva, ma l'operazione è complicata e per questo Cristiano Giuntoli tiene d'occhio anche le alternative. Quali sono allora gli altri nomi? Il futuro di David Hancko resta legato al Feyenoord (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Da Antonio Silva al rinnovo di Vlahovic e il futuro di Fagioli: le parole di Marchetti sul mercato di gennaio della Juve (Juvenews.eu)

Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i due possibili rinforzi per la difesa (Juvenews.eu)

Blitz della Juventus a San Siro: nuovo obiettivo per la difesa | CM.IT

Direttamente dalle pagine di "TMW", Luca Marchetti fa il punto sulle manovre di mercato della Juventus in vista di gennaio: " (Tutto Juve)

Thiago Motta sarà orfano per tutta la stagione di Cabal e soprattutto di Bremer, dopo i gravi infortuni ai legamenti del ginocchio che hanno colpito i sudamericani. Il Dt Giuntoli al lavoro per un nuovo difensore per il mercato di gennaio: fari puntati ieri sera sul match tra Milan e Genoa (CalcioMercato.it)