Marchetti: "La Juve cerca un difensore e pensa a qualche uscita per finanziare il mercato in entrata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Direttamente dalle pagine di "TMW", Luca Marchetti fa il punto sulle manovre di mercato della Juventus in vista di gennaio: " La Juventus cerca come sappiamo almeno un difensore. Antonio Silva è certamente il nome più interessante che la Juventus sta trattando, seguito da Luiz Felipe (ora svincolato). Ma i bianconeri in questo momento non sembrano voler accelerare per avere la possibilità di trovare delle condizioni migliori di uscita (anche percorrendo altre piste) e contemporaneamente non andare alla ricerca di un attaccante, ma anche pensando alle uscite che potrebbero finanziare il mercato in entrata. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo gli infortuni di Bremer e Cabal la Juve ha disperato bisogno di un difensore e dovrà acquistarlo nel corso del mercato di gennaio. L’emergenza è chiara ed evidente visto che in Coppa Italia contro il Cagliari Thiago Motta è stato costretto a schierare Locatelli come centrale di difesa e McKennie come terzino. (Juvenews.eu)
Nel suo editoriale su TMW, Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato della Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juventus comincia a stringere il cerchio per il difensore. All’inizio del mercato mancano poco più di 10 giorni e l’obiettivo è cercare di regalare a Thiago Motta un giocatore che possa dare qualità al reparto. (Juvenews.eu)
La Juventus è a caccia di rinforzi per il mercato invernale, con il Dt Giuntoli che anche pubblicamente ha confermato a più riprese l’arrivo di un difensore a gennaio. Thiago Motta sarà orfano per tutta la stagione di Cabal e soprattutto di Bremer, dopo i gravi infortuni ai legamenti del ginocchio che hanno colpito i sudamericani. (CalcioMercato.it)
La priorità della Juventus nel corso del prossimo mercato di gennaio sarà senza dubbio il difensore centrale, dopo l'infortunio di Gleison Bremer e pure quello di Juan Cabal. Il primo nome è Antonio Silva, ma l'operazione è complicata e per questo Cristiano Giuntoli tiene d'occhio anche le alternative. (TUTTO mercato WEB)