Inter, col Monza è già derby. Conte lancia Lukaku: Big Rom fa paura al Cagliari

LE PARTITE DI OGGI Inzaghi non vuole distrazioni contro Nesta e Maldini jr. Il Napoli va a caccia del terzo successo di fila L'Inter a Monza con vista Champions, il Napoli per premere sull'acceleratore nel segno di Romelu Lukaku. Inzaghi e Conte sono attesi da due trasferte tutt'altro che semplici nella domenica della quarta giornata di Serie A: i brianzoli hanno regalato gioie e dolori ai nerazzurri nelle ultime stagioni, Big Rom è un vero e proprio killer con i sardi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Monza dopo due pareggi in tre partite cerca invece il colpo grosso. (TGR Lombardia)

L'ex difensore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni circa una questione molto accesa in questi giorni: il futuro di San Siro. (Spazio Inter)

CAMMINO E RIPRESA – Monza-Inter è la partita valevole per la quarta giornata di campionato, in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. Monza-Inter è la partita in programma questa sera all’U-Power Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. (Inter-News)

Inzaghi dall'amico Nesta, ma con il pensiero al City

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampo Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sosta nazionali torna il campionato e i campioni d'Italia affrontano la vicina trasferta di Monza. L'impegno odierno è il primo di una serie di tre match ravvicinati che metterà i nerazzurri di fronte anche a Manchester City e Milan. (Fcinternews.it)

L'Inter riparte da Monza, ma le scelte di Inzaghi sembrano legate più alle prossime partite che a quella contro la squadra del suo amico ed ex compagno Sandro Nesta. E se nelle prime 3 giornate, il tecnico ha sostanzialmente puntato sulla squadra che ha vinto lo scudetto (9 titolari sempre uguali) da stasera il calendario gli impone di guardare anche ai giocatori che solitamente partono in panchina. (il Giornale)