Donna travolta sulle strisce a Milano, si indaga sui sensori di sicurezza: "Non erano attivi"

Donna travolta sulle strisce a Milano, si indaga sui sensori di sicurezza: Non erano attivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. Eppure quel percorso pedonale, da casa al nido dove portava i gemellini di un anno e nove mesi e poi al lavoro nelle case dove faceva la colf, lo conosceva a memoria. E anche ieri mattina era uscita a piedi dal condominio di via Cimabue insieme alla madre Maruja, spingendo il passeggino doppio sul controviale che la portava verso il quartiere d… (La Repubblica)

Su altri media

Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. Lievi ferite per i piccoli e la nonna che erano con lei. (Corriere del Ticino)

Tragico incidente questa mattina a Milano: una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (La Stampa)

È il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. "È un incrocio pericoloso. (ilmessaggero.it)

Milano, uccisa da un camion pirata sulle strisce pedonali: sono 419 i pedoni morti dall'inizio dell'anno

È stato arrestato per omicidio stradale l’autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno. (Open)

I fatti all'incrocio tra viale Serra e viale Scarampo. La giovane stava attraversando la strada con i suoi due figli piccoli, gemelli, e la loro nonna di 59 anni. Il conducente del mezzo pesante l'ha travolta mentre stava svoltando a destra ed è scappato senza prestare soccorso. (Lettera43)

Nei filmati si vede la donna con il doppio passeggino e la nonna. Il corpo è a cinque metri dal punto dell'impatto. (Vanity Fair Italia)