Milano, tir travolge e uccide una 34enne e scappa. Illesi due gemellini e la nonna

Milano, tir travolge e uccide una 34enne e scappa. Illesi due gemellini e la nonna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Tragedia a Milano, dove una mamma di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un tir. La donna stava passeggiando insieme ai suoi figli piccoli, due gemellini di un anno e mezzo che si trovavano nel passeggino. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per la donna, che ha perso la vita a causa delle gravissime lesioni riportate. A quanto sembra, invece, i piccoli sarebbero rimasti illesi. Subito dopo l'incidente, l'autista si è dato alla fuga. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Una donna di 34 anni, di origine peruviana, ha perso tragicamente la vita mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Renato Serra, a Milano. La mamma stava spingendo il passeggino con i suoi due gemelli di un anno e mezzo, accompagnata dalla nonna di 59 anni, quando un camion ha ignorato il semaforo rosso, travolgendo la donna. (BlogSicilia.it)

L'incidente mortale su Viale Renato Serra. Salvi i due gemellini della donna e la nonna che era con loro (Open)

I fatti all'incrocio tra viale Serra e viale Scarampo. La giovane stava attraversando la strada con i suoi due figli piccoli, gemelli, e la loro nonna di 59 anni. Il conducente del mezzo pesante l'ha travolta mentre stava svoltando a destra ed è scappato senza prestare soccorso. (Lettera43)

Mamma travolta da un camion, tragedia sulle strisce pedonali

"È un incrocio pericoloso. È il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. (ilmessaggero.it)

L'incidente è avvenuto in viale Serra, a un incrocio con semaforo: il mezzo avrebbe svoltato a destra investendo la donna che attraversava sulle strisce dopo essere passata col verde. (latinaoggi.eu)

Attraversano la strada e il camion svolta a destra e li travolge. Il corpo è a cinque metri dal punto dell'impatto. (Vanity Fair Italia)