Mamma travolta da tir a Milano, una residente: «È un incrocio pericoloso»

Mamma travolta da tir a Milano, una residente: «È un incrocio pericoloso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

"È un incrocio pericoloso. Anche con i nostri figli, è l'unico luogo in cui diciamo di stare attenti". È il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. La vittima è stata travolta da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di un anno e mezzo, nel passeggino, e la madre di 59 anni. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Lievi ferite per i piccoli e la nonna che erano con lei. Una peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano (Corriere del Ticino)

Tragedia a Milano, dove una mamma di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un tir. La donna stava passeggiando insieme ai suoi figli piccoli, due gemellini di un anno e mezzo che si trovavano nel passeggino. (il Giornale)

Una donna di 34 anni, di origine peruviana, ha perso tragicamente la vita mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Renato Serra, a Milano. Camionista in fuga (BlogSicilia.it)

Milano, camion travolge e uccide mamma con due bimbi: poi la fuga

I fatti all'incrocio tra viale Serra e viale Scarampo. La giovane stava attraversando la strada con i suoi due figli piccoli, gemelli, e la loro nonna di 59 anni. Il conducente del mezzo pesante l'ha travolta mentre stava svoltando a destra ed è scappato senza prestare soccorso. (Lettera43)

Attraversano la strada e il camion svolta a destra e li travolge. Le prime ricostruzioni dicono che che il camion proveniva da fuori città e avrebbe girato a destra con il semaforo verde. (Vanity Fair Italia)

I due figli piccoli, gemelli di un anno, sono rimasti miracolosamente illesi, così come la nonna che passeggiava con loro. La tragedia è avvenuta stamattina all'incrocio tra viale Ludovico Scarampo, viale Renato Serra e viale Alcide De Gasperi. (YouTG.net)