Calendario Pirelli 2025, si torna alla sensualità con gli scatti di Ethan James Green in attesa della presentazione a Londra

Ethan James Green è il fotografo scelto per realizzare il Calendario Pirelli 2025. L'annuncio è stato dato con un breve video postato sui profili social di Pirelli e dello stesso fotografo, mentre nel filmato un indizio lascia intendere un ritorno alla sensualità. The Cal è stato scattato tra maggio e giugno nei Keys di Miami con la partecipazione di dodici talent e sarà presentato a novembre a Londra. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Scavando nella storia azzurro, era dai Giochi Olimpici di Los Angeles 1932 che l'Italia non portava due tiratori sul podio Olimpico. Federico Nilo Maldini (argento) e Paolo Monna (bronzo) conquistano una storica doppietta per il nostro Paese, nella finale pistola 10m uomini. (Olympics)

Anche nello Judo possiamo nutrire qualche possibilità: nel 52 kg – donne c'è la nostra Odette Giuffrida che parte con i favori del pronostico, e nei 66 kg – uomini Matteo Piras. Per la seconda giornata olimpica ci sono in palio 14 medaglie d'oro. (Fanpage.it)

Paolo Monna parte subito forte, aprendo la prima serie con un 9.9 e chiudendo al primo posto provvisorio dopo cinque tiri, con un punteggio totale di 51.6. Segue il cinese Xie Yu (50.2) e l’altro italiano Federico Nilo Maldini, che chiude la prima serie al terzo posto con 50.1 e una media del 10. (Sport Mediaset)

Chi è Paolo Monna, il cecchino pugliese in cerca dell'oro

Sale a cinque il medagliere italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. L'oro al cinese Yu Xie. (Giornale di Sicilia)

Una doppietta straordinaria del tiro a segno azzurro. I due azzurri erano entrati nella finale a sette prendendosi sabato il secondo e il quinto punteggio di qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)

A 26 anni è pronto per coronare il sogno di una vita. Proprio lui medaglia d'oro nel tiro a segno, nella categoria pistola, ai campionati europei di tiro da 10 metri nel 2024.Campione d’Europa in carica - Nel 2017 Monna si guadagna i riflettori conquistando l'argento ed il bronzo juniores rispettivamente agli Europei di Maribor e ai Mondiali di Suhl: un antipasto per i successivi traguardi anche tra i senior. (Calciomercato.com)