Di Gregorio è bianconero. La Juventus piazza il colpo in porta: a titolo (quasi) definitivo

Di Gregorio è bianconero. La Juventus piazza il colpo in porta: a titolo (quasi) definitivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Di Gregorio è bianconero. La Juventus piazza il colpo in porta: a titolo (quasi) definitivo Una trattativa partita da lontano, che si è concretizzata nella giornata di ieri. Michele Di Gregorio è ufficialmente un giocatore della Juventus. In mattinata l'arrivo al J Medical per le visite di rito, con il portiere rimasto all'interno della struttura per più di sei ore nelle quali ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero: "Forse neanche pensavo dove sarei potuto arrivare e poi oggi quando sono arrivato, ho provato emozioni forti proprio per questo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Calciomercato (Calciomercato.com)

Dopo aver superato correttamente le visite mediche di oggi presso il J Medical, Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Attraverso i propri canali, la Vecchia Signora ha emanato l’approdo del portiere classe ’97, destinato a difendere i pali bianconeri per le prossime stagioni. (JMania)

Di Gregorio alla Juventus: quanto incassa l'Inter

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

Une condizioni, per un massimo di 20,8 milioni di euro con bonus e oneri accessori. (ilBianconero)