Inter-Roma, i nerazzurri volevano rinviare la partita ad un'altra data: la richiesta e il 'no' della Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state ore convulse per il calcio italiano e la programmazione delle prossime partite di campionato dopo la morte di Papa Francesco. In particolare c'è stata molta confusione per quanto riguarda Inter-Roma, partita che era in programma sabato 26 aprile alle 18. Così come tutti gli altri eventi sportivi, inizialmente era stato deciso di rinviare la partita visto che proprio sabato ci sarà il funerale del Papa. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altri media
Il calendario di Serie A deve essere ripensato. Inter-Roma però potrebbe non essere rinviata, grazie ad una possibile deroga La morte di Papa Francesco ha sconvolto l'intero mondo, e di conseguenza anche il campionato italiano. (violanews.com)
Inter-Roma, slittata a domenica per i funerali di Papa Francesco, potrebbe cambiare nuovamente data e orario: le ultimissime Marco Macca Redattore 22 aprile - 19:06 (FC Inter 1908)
"Bla,bla,bla. Numeri di telefono ed altre varie amenità. Chi si lamenta senza motivo affoga nel proprio strepitio. Unica soluzione di buon senso Inter-Roma domenica. Ogni ulteriore critica a questa decisione è un chiodo piantato nel nulla… da chi ha nulla da fare!". (CalcioNapoli24)
ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). L'Inter prepara il ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma domani sera a San Siro, mentre la partita con la Roma non sarà giocata sabato, giorno dei funerali di Papa Francesco (FC Inter News)
In tarda mattinata la notizia del rinvio delle partite di Serie A in occasione dei funerali del Papa, la decisione della Lega in osservanza al lutto nazionale disposto dal Governo: il campionato di calcio saranno sospesi. (Fantacalcio)
Inter Roma si giocherà domenica Si giocherà con il lutto al braccio e un invito alla massima sobrietà. Ma Inter-Roma non slitta. La Lega serie A infatti aveva deciso di non piegarsi, confermando la sfida di San Siro per sabato 26 aprile, giorno dei funerali di Papa Francesco, nonostante l’invito del governo a posticipare la partita: appunto un orientamento, non una disposizione, come riporta l'edizione online di Repubblica. (CalcioNapoli24)