SAN SIRO, SALA RISPONDE A BARBARA BERLUSCONI

Calcio ora per ora "Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia è giusto che si faccia sentire dai club". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine del Csi Day, rispondendo alla richiesta di un commento sulle parole di Barbara Berlusconi che ha definito la vicenda di San Siro "umiliante per una città come Milano, simbolo di modernità, innovazione". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La storia infinita del vecchio Meazza, insomma, rimane in stallo. Palla al centro e lancette dell’orologio che si riposizionano al 2019, con i due club che nell’ultimo incontro a palazzo Marino hanno rilanciato l’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro (IL GIORNO)

Il contropiede che non ti aspetti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fin dal principio, ossia 6 anni, da quando si è iniziato a parlare di nuovo stadio di Inter e Milan, secondo il Sole 24 Ore è stato subito chiaro che una parte della città era ostile e che i numeri in consiglio comunale erano a rischio. (Fcinternews.it)

News Milan, nuovo stadio affianco a San Siro? Il club rossonero ha le idee chiare

E sempre... (Milan News)

«La ristrutturazione non ci convince». Questo, a grandi linee, è quanto Inter e Milan diranno a Beppe Sala domani mattina all’atteso vertice convocato a Palazzo Marino per fare chiarezza sul futuro di San Siro (La Repubblica)

Il vertice di ieri ha dato risposte importanti sul futuro dello stadio "Meazza". Si allontana sempre di più l'ipotesi di rimanere a "San Siro". L'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala non ha dato gli effetti (Spazio Milan)