Cole: "Per il Chelsea la Conference inizia solo ai quarti o in semifinale. Sono i grandi favoriti e hanno ragione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ampia, ampissima vittoria del Chelsea contro il Noah, abbattuto al Stamford Bridge per 8-0. Così i Blues volano in testa alla classifica di Conference League a punteggio pieno, sempre più favoriti per la vittoria finale del torneo. Joe Cole, ex storico centrocampista del Chelsea, ha commentato così la larga vittoria della squadra di Maresca: “Il Chelsea non dovrebbe partecipare a questa competizione, ma è lì. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Finiscono qui le partite della terza giornata di Conference League in programma per le 21:00. (TUTTO mercato WEB)
La formazione che ha appena preso 8 gol dal Chelsea è una squadra armena che deve il suo nome all'Arca di Noé. Il Chelsea segna 8 reti all'FC Noah (GianlucaDiMarzio.com)
Finiscono qui le partite della terza giornata di Conference League in programma per le 21:00. (Milan News)
Il Chelsea fa a pezzi 8-0 il Noah, squadra armena che al 21’ era già sotto 4-0 e al 45’ ne aveva incassati 6, e continua a mostrare i muscoli a questa Conference League di cui, anche nella versione B, è nettamente la più forte e non solo perché ha vinto 3 partite su 3. (La Gazzetta dello Sport)
Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Dopo il ko della Fiorentina a Cipro, sono finite anche le restanti gare di Conference League delle 21. Il Chelsea si prende la scena e anche gioco del Noah con otto gol inferti. Delusione LASK - futura rivale della Viola -, che non approfitta della superiorità numerica per l'espulsione di Denkey lato Cercle Brugge e si fa stoppare sullo 0-0. (Firenze Viola)