Konstantinos Karetsas rinnova con il Genk fino al 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Konstantinos Karetsas, giovane talento nato il 19 novembre 2007, ha rinnovato il suo contratto con il Genk fino al 2027. La Federcalcio greca sta cercando di convincerlo a vestire la maglia della nazionale ellenica, mentre il ct Ivan Jovanovic segue da vicino le sue prestazioni. La Carriera di Karetsas Karetsas ha collezionato 10 presenze con la prima squadra del Genk in questa stagione, dimostrandosi uno dei talenti emergenti del calcio europeo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Lascia le distrazioni nello spogliatoio: il tedesco è un muro anti-Arsenal (TUTTO mercato WEB)
POCHI RISCHI – L’Inter di Simone Inzaghi vola nella top 5 della classifica unica della nuova Champions League, grazie alla vittoria ottenuta a San Siro con l’Arsenal di Mikel Arteta. (Inter-News)
"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita" (CalcioNapoli1926.it)
Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra - ha esordito -. “Tanti gol presi in campionato e zero in Champions? La differenza è un po’ di fortuna in più. (Fcinternews.it)
L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. (fcinter1908)
L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)