Buongiorno: Il Difensore Efficace del Futuro

Buongiorno: Il Difensore Efficace del Futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fabiano Santacroce, noto agente di calciatori, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Radio Kiss Kiss Napoli, durante la quale ha parlato di uno dei giovani difensori più promettenti del panorama calcistico italiano. Nel corso dell’intervista, Santacroce ha elogiato le prestazioni di un calciatore che sta emergendo con forza nel campionato italiano, mettendo in risalto le sue qualità difensive, ma anche le sue prospettive future. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. (Spazio Inter)

Lascia le distrazioni nello spogliatoio: il tedesco è un muro anti-Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Protagonista nella vittoria dell’Inter di ieri sera sull’Arsenal, Yann Bisseck ha dato prova di grande sacrificio. Il centrale tedesco ha dominato sulle numerose palle alte arrivate dalle parti di Sommer ed è risultato decisivo nel corso del secondo tempo con un paio di salvataggi clamorosi, tra cui quello alla disperata su un tiro a colpo sicuro di Havertz. (Passione Inter)

La Serie A rivela i nomi dei candidati al POTM: uno dell’Inter

Tra i migliori in campo nella vittoria eroica dell’Inter sull’Arsenal in Champions League, Yann Bisseck è stato protagonista di una gara superlativa e senza errori. Il centrale tedesco ha disputato una grande prova nel duello non semplice con il velocissimo Saka ed ha salvato soprattutto un gol che sembrava già fatto da Havertz con un intervento disperato ed efficace. (Passione Inter)

La trattativa per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ha proposto un adeguamento salariale di circa sei milioni di euro a stagione, ma l’entourage del giocatore punta a una cifra più alta, richiedendo un ingaggio da otto milioni di euro a stagione. (Minuti Di Recupero)

La Serie A ha reso noti i nomi dei candidati alla vittoria del premio di miglior giocatore del mese di ottobre: tra di essi, figura anche un calciatore dell’Inter. (Inter-News)