Bisseck: “Tratto il rinnovo, spero di chiudere presto! Non sono d’accordo con le critiche”

Bisseck: “Tratto il rinnovo, spero di chiudere presto! Non sono d’accordo con le critiche”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l’Inter. E dopo avere fatto bene contro il City, Yann Bisseck si è ripetuto contro l’Arsenal: “A volte c’entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

"Sicuramente. Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo" (L'Interista)

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL RECUPERO – L’Inter ospiterà il Napoli nella gara valida per l’undicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro l’Arsenal con il punteggio di 1-0, vogliono raggiungere la vetta del campionato italiano superando i partenopei allenati dall’ex Antonio Conte. (Inter-News)

Bisseck in mixed zone: "Le critiche? Pazienza. Ho ancora dolore, ma zero scuse. Sono in contatto per il rinnovo"

La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. Anche nelle gerarchie di Inzaghi: "Ha giocato con City e Arsenal…". Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. (Goal Italia)

Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l'Inter. Tra i migliori in campo nell'1-0 all'Arsenal c'è Yann Bisseck, che commenta così questo rendimento: "A volte c'entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora perché difendiamo bene come squadra. (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita di Inter-Arsenal, Yann Bisseck si è presentato in zona mixed. Ecco le dichiarazioni del difensore nerazzurro, al nostro inviato ha confermato la trattativa in corso per il rinnovo di contratto. (Fcinternews.it)