Bisseck mura l’Arsenal e ingolosisce la Premier: 40 milioni per strapparlo all’Inter

Bisseck mura l’Arsenal e ingolosisce la Premier: 40 milioni per strapparlo all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il difensore tedesco tra i migliori in campo nel successo dei nerazzurri campioni d’Italia contro l’Arsenal. L’ex Aarhus sempre nel mirino dei club inglesi L’Inter resiste agli assalti dell’Arsenal e gestisce al meglio il prezioso sigillo su rigore nel primo tempo dell’infallibile Calhanoglu, conquistando tre punti fondamentali per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. Decisivo il ritorno dal primo minuto del regista turco, faro della manovra nerazzurra e determinante anche in fase di non possesso tra lavoro sporco e letture di gioco. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Parte che pare quasi una mezzala o un esterno alto. Tra i migliori in campo nella vittoria eroica dell’Inter sull’Arsenal in Champions League, Yann Bisseck è stato protagonista di una gara superlativa e senza errori. (Passione Inter)

“Tanti gol presi in campionato e zero in Champions? La differenza è un po’ di fortuna in più. Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra - ha esordito -. (Fcinternews.it)

"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita" (CalcioNapoli1926.it)

Bisseck: “Ho dolore ma si gioca senza scuse. Non condivido le critiche. Rinnovo? Spero presto”

L'Inter non solo si conferma vincente e allunga la striscia di risultati utili a otto, per altro contro l'Arsenal in Champions League, ma si prende la vittoria di misura e mantenendo il terzo clean sheet consecutivo dopo Empoli e Venezia. (L'Interista)

Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l’Inter. (SOS Fanta)

Quest'anno in Champions League non subiamo gol perché difendiamo molto bene, da squadra. Siamo molto solidi. (fcinter1908)

Bisseck mura l’Arsenal e ingolosisce la Premier: 40 milioni per strapparlo all’Inter