Clamoroso Inter, il retroscena su Bisseck spiazza tutti: è successo contro l’Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. Il giovane difensore tedesco, infatti, ha scelto di scendere in campo nonostante un problema fisico, una decisione che dimostra la sua determinazione e l’attaccamento alla maglia, come affermato a Inter TV. (Spazio Inter)
Su altre testate
Il difensore tedesco tra i migliori in campo nel successo dei nerazzurri campioni d’Italia contro l’Arsenal. L’ex Aarhus sempre nel mirino dei club inglesi L’Inter resiste agli assalti dell’Arsenal e gestisce al meglio il prezioso sigillo su rigore nel primo tempo dell’infallibile Calhanoglu, conquistando tre punti fondamentali per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)
Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l’Inter. (SOS Fanta)
L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)
Protagonista nella vittoria dell’Inter di ieri sera sull’Arsenal, Yann Bisseck ha dato prova di grande sacrificio. Il centrale tedesco ha dominato sulle numerose palle alte arrivate dalle parti di Sommer ed è risultato decisivo nel corso del secondo tempo con un paio di salvataggi clamorosi, tra cui quello alla disperata su un tiro a colpo sicuro di Havertz. (Passione Inter)
L’Inter è molto felice della sua crescita e per questo lo ha voluto blindare quanto prima. È stato programmato un ultimo incontro, poi Bisseck firmerà il contratto che lo legherà al club per u prossimi cinque anni, con tanto di aumento salariale. (Fcinternews.it)
Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)