Romano: “Inter contentissima di Bisseck: presto nuovo incontro per il rinnovo, i dettagli”

Romano: “Inter contentissima di Bisseck: presto nuovo incontro per il rinnovo, i dettagli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente Marco Astori Redattore 7 novembre - 11:45 L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Per Bisseck si è probabilmente trattato della miglior prestazione stagionale, a riprova della crescita costante che il difensore evidenzia partita dopo partita. (Passione Inter)

Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners Il giovane difensore tedesco, infatti, ha scelto di scendere in campo nonostante un problema fisico, una decisione che dimostra la sua determinazione e l’attaccamento alla maglia, come affermato a Inter TV. (Spazio Inter)

Bisseck: “Contro il Napoli vogliamo solo vincere, ci stiamo preparando”

Per questa ragione, Bisseck è stato premiato con voti altissimi questa mattina nelle pagelle di Inter-Arsenal dai principali quotidiani sportivi: Tra i migliori in campo nella vittoria eroica dell’Inter sull’Arsenal in Champions League, Yann Bisseck è stato protagonista di una gara superlativa e senza errori. (Passione Inter)

La squadra nerazzurra conquista tre punti importantissimi e si avvicina ai quarti di finale di Champions, il punto sulla classifica calendario alla... (Fcinternews.it)

"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita" (CalcioNapoli1926.it)