Le pagelle di Bisseck - Lascia le distrazioni nello spogliatoio: il tedesco è un muro anti-Arsenal

Le pagelle di Bisseck - Lascia le distrazioni nello spogliatoio: il tedesco è un muro anti-Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lascia le distrazioni nello spogliatoio: il tedesco è un muro anti-Arsenal "Anche lui salva Sommer dall'assedio dei Gunners. Non fa passare gli avversari e si propone, spesso anche dall'altra parte del campo. Prova di maturità: dicasi partitone". Su TMW abbiamo motivato così, ieri sera dopo Inter-Arsenal 1-0, il nostro 7 in pagella a Yann Aurel Bisseck. Il difensore dell'Inter ha fatto scorta di ottimi giudizi, disputando una partita a dir poco convincente contro una delle candidate alla vittoria finale della Champions League e, di conseguenza, contro uno dei più temibili attacchi d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter è molto felice della sua crescita e per questo lo ha voluto blindare quanto prima. È stato programmato un ultimo incontro, poi Bisseck firmerà il contratto che lo legherà al club per u prossimi cinque anni, con tanto di aumento salariale. (Fcinternews.it)

L’Inter resiste agli assalti dell’Arsenal e gestisce al meglio il prezioso sigillo su rigore nel primo tempo dell’infallibile Calhanoglu, conquistando tre punti fondamentali per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League (CalcioMercato.it)

Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra - ha esordito -. Credo sia anche meritato, ci siamo stati anche rimbalzi fortunati, ma siamo stati pure davvero solidi. (Fcinternews.it)

Bisseck: “Tratto il rinnovo, spero di chiudere presto! Non sono d’accordo con le critiche”

Yann Bisseck tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Inter battere di misura l'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

E dopo avere fatto bene contro il City, Yann Bisseck si è ripetuto contro l’Arsenal: “A volte c’entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora... (SOS Fanta)