Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo"

Inzaghi si coccola Bisseck: Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo" L'Inter non solo si conferma vincente e allunga la striscia di risultati utili a otto, per altro contro l'Arsenal in Champions League, ma si prende la vittoria di misura e mantenendo il terzo clean sheet consecutivo dopo Empoli e Venezia. Una difesa ritrovata, come ha spiegato anche il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Sicuramente. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Tra i migliori in campo c’è Yann Bisseck, protagonista di una prova praticamente perfetta a difesa degli assalti della formazione inglese: “Alle volte c’è anche un pizzico di fortuna, anche se in Champions finora abbiamo fatto meglio sul piano difensivo rispetto al campionato. (CalcioMercato.it)

Il tedesco è stato provato ieri da titolare sul centrosinistra in difesa, in sostituzione dell'affaticato Bastoni e soprattutto è pronto a firmare il nuovo contratto con l'Inter fino al 2029: il rinnovo, si legge, è ormai a un passo. (Fcinternews.it)

Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto" (L'Interista)

Bisseck rinnoverà il contratto con l’Inter: tempi e volontà condivise

Intervento dopo intervento ha eretto un muro impossibile da abbattere, dando un contributo determinante alla conquista dei tre punti. Le sue parole in esclusiva per Inter TV al termine del match: (OneFootball - Italiano)

MOLTI AFFATICATI – Yann Bisseck è stato uno dei protagonisti in positivo di Inter-Arsenal 1-0, autore di un’ottima prestazione. (Inter-News)

RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)