Bisseck a ITV: "Avevo qualche problemino, ma volevo giocare a tutti i costi"

Bisseck a ITV: Avevo qualche problemino, ma volevo giocare a tutti i costi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il difensore nerazzurro Yann Bisseck si sofferma ai microfoni di Inter TV al termine del match vinto oggi contro l’Arsenal: “Abbiamo investito tanto in questa partita, è stata una partita difficile e abbiamo dovuto lottare. Ci prendiamo questi tre punti fondamentali. Avevo qualche problemino oggi, ma non è una scusa, volevo giocare a tutti i costi. Abbiamo giocato una partita molto solida, siamo davvero molto soddisfatti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Yann Bisseck è pronto per giocare da titolare questa sera contro l'Arsenal, come spiega oggi Tuttosport. (Fcinternews.it)

Tra i protagonista della vittoria dei nerazzurri contro l’Arsenal c’è il difensore tedesco: le sue parole in zona mista al termine della sfida di Champions League Tra i migliori in campo c’è Yann Bisseck, protagonista di una prova praticamente perfetta a difesa degli assalti della formazione inglese: “Alle volte c’è anche un pizzico di fortuna, anche se in Champions finora abbiamo fatto meglio sul piano difensivo rispetto al campionato. (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro e il difensore tedesco avrebbero trovato un accordo di massima per il prolungamento di un anno, posticipando la scadenza dal 2028 al 2029, adeguando e migliorando anche il suo ingaggio. (Passione Inter)

Kvaratskhelia, tra rinnovo e il tabu Inter: c’è un dato che fa sperare i tifosi

La Serie A ha reso noti i nomi dei candidati alla vittoria del premio di miglior giocatore del mese di ottobre: tra di essi, figura anche un calciatore dell’Inter. (Inter-News)

Yann Bisseck si è detto soddisfatto dopo la vittoria contro l'Arsenal: "E stata una partita difficile e dura, abbiamo dovuto lottare ma abbiamo conquistato i tre punti. Sono contento e soddisfatto. Mi sono spaventato un pochino". (fcinter1908)

Ancora nessuna traccia del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. C’è distanza tra la domanda del giocatore e del suo entourage e l’offerta del Napoli. Da parte del georgiano c’è la volontà di arrivare ad almeno 8 milioni di euro di ingaggio, mentre la società non vuole spingersi oltre i 6, la stessa cifra che percepisce Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)