Maglia da titolare con l'Arsenal per Yann Bisseck, poi il rinnovo fino al 2029

Maglia da titolare con l'Arsenal per Yann Bisseck, poi il rinnovo fino al 2029
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Maglia da titolare con l'Arsenal per Yann Bisseck, poi il rinnovo fino al 2029 Non è stato un super inizio di stagione per Yann Bisseck, il giovane centrale tedesco sta trovando maggior spazio in questa stagione rispetto alla passata ma macchiata da qualche errore. Stasera contro l'Arsenal sarà probabilmente il titolare del reparto arretrato nerazzurro insieme a Pavard e De Vrij, andrà a dare fiato a Bastoni che sarà lasciato a riposo da Inzaghi anche in vista della sfida che attende l'Inter domenica contro il Napoli (L'Interista)

Su altre fonti

Yann Bisseck si è detto soddisfatto dopo la vittoria contro l'Arsenal: "E stata una partita difficile e dura, abbiamo dovuto lottare ma abbiamo conquistato i tre punti. Sono contento e soddisfatto. Mi sono spaventato un pochino". (fcinter1908)

L'Inter vince e convince, strappando tre punti d'oro colato all'Arsenal e piazzandosi al quinto posto in classifica di Champions League a 10 punti. Notizia strepitosa in vista del Napoli questa domenica, scontro diretto in campionato per la vetta. (L'Interista)

Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la partita con il Milan, il DS Manna ha incontrato l’agente Mamuka Jugeli per discutere il futuro del gioiello azzurro. Un nuovo ostacolo si frappone tra il Napoli e il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

TS - Bisseck-Inter fino al 2029, accordo a un passo. Il tedesco pronto a sostituire Bastoni

Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. (Goal Italia)

Arrivano conferme anche in Germania, precisamente da Sky Sport Deutschland, sulla volontà dell’Inter di rinnovare il contratto di Yann Bisseck, arrivato a Milano dall’Aarhus nell’estate 2023 per 7 milioni di euro. (Passione Inter)

Yann Bisseck è pronto per giocare da titolare questa sera contro l'Arsenal, come spiega oggi Tuttosport. (Fcinternews.it)