Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky

Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. IL RECUPERO – L’Inter ospiterà il Napoli nella gara valida per l’undicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro l’Arsenal con il punteggio di 1-0, vogliono raggiungere la vetta del campionato italiano superando i partenopei allenati dall’ex Antonio Conte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta degli agenti Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la partita con il Milan, il DS Manna ha incontrato l’agente Mamuka Jugeli per discutere il futuro del gioiello azzurro. (Napolipiu.com)

Siamo ormai ai dettagli per il rinnovo contrattuale di Yann Bisseck. L’Inter è molto felice della sua crescita e per questo lo ha voluto blindare quanto prima. (Fcinternews.it)

Credo sia anche meritato, ci siamo stati anche rimbalzi fortunati, ma siamo stati pure davvero solidi. “Tanti gol presi in campionato e zero in Champions? La differenza è un po’ di fortuna in più. (Fcinternews.it)

Bisseck rinnoverà il contratto con l’Inter: tempi e volontà condivise

Nonostante un problema al costato Yann Bisseck è riuascito a sfoderare una grande prestazione contro l'Arsenal, in assoluto tra i migliori in campo nel ruolo che solitamente è di Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

"Anche lui salva Sommer dall'assedio dei Gunners. Non fa passare gli avversari e si propone, spesso anche dall'altra parte del campo. Prova di maturità: dicasi partitone". Su TMW abbiamo motivato così, ieri sera dopo Inter-Arsenal 1-0, il nostro 7 in pagella a Yann Aurel Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)