Bisseck ha annullato Saka. Ingaggio da 800mila euro: l'Inter lavora all'adeguamento

Bisseck ha annullato Saka. Ingaggio da 800mila euro: l'Inter lavora all'adeguamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Yann Bisseck tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Inter battere di misura l'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu. Il difensore tedesco arrivato a Milano dall'Aarhus nell'estate (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente Marco Astori Redattore 7 novembre - 11:45 (fcinter1908)

A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. (Spazio Inter)

"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita". (CalcioNapoli24)

INTER verso gli OTTAVI di CHAMPIONS, quanti PUNTI MANCANO? Super BISSECK: un RINNOVO per BLINDARLO!

Siamo ormai ai dettagli per il rinnovo contrattuale di Yann Bisseck. È stato programmato un ultimo incontro, poi Bisseck firmerà il contratto che lo legherà al club per u prossimi cinque anni, con tanto di aumento salariale. (Fcinternews.it)

"Anche lui salva Sommer dall'assedio dei Gunners. Non fa passare gli avversari e si propone, spesso anche dall'altra parte del campo. Prova di maturità: dicasi partitone". Su TMW abbiamo motivato così, ieri sera dopo Inter-Arsenal 1-0, il nostro 7 in pagella a Yann Aurel Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

Spazio a commenti e analisi di Inter-Arsenal 1-0. (Fcinternews.it)