Bisseck: "Partita solida, abbiamo combattuto per la vittoria" | OneFootball

Bisseck: Partita solida, abbiamo combattuto per la vittoria | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

I suoi salvataggi hanno strappato gli applausi dei 75mila spettatori di San Siro: Bisseck è uno dei volti di un match vinto con qualità ma anche con grandissimo sacrificio, sofferenza e spirito di squadra. Intervento dopo intervento ha eretto un muro impossibile da abbattere, dando un contributo determinante alla conquista dei tre punti. Le sue parole in esclusiva per Inter TV al termine del match: (OneFootball - Italiano)

Su altri media

Nel post partita Simone Inzaghi esalta il gruppo, una vittoria meritata dove i nerazzurri oltre a centrare in pieno una traversa hanno rischiato poco contro una squadra che ha prodotto gioco ma non azioni pericolose (fcinter1908)

La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. Anche nelle gerarchie di Inzaghi: "Ha giocato con City e Arsenal…". Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. (Goal Italia)

Il tedesco è stato provato ieri da titolare sul centrosinistra in difesa, in sostituzione dell'affaticato Bastoni e soprattutto è pronto a firmare il nuovo contratto con l'Inter fino al 2029: il rinnovo, si legge, è ormai a un passo. (Fcinternews.it)

Bisseck a ITV: "Avevo qualche problemino, ma volevo giocare a tutti i costi"

La richiesta degli agenti del georgiano mette in stallo la trattativa. Il club azzurro non accetta le condizioni Un nuovo ostacolo si frappone tra il Napoli e il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. La trattativa per il prolungamento del contratto del talento georgiano si è arenata su un punto specifico: la clausola rescissoria. (Napolipiu.com)

Sabine Bertagna Vice direttore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 00:37) "Sono riuscito a fare un buon lavoro difensivo e sono contento. (fcinter1908)

Avevo qualche problemino oggi, ma non è una scusa, volevo giocare a tutti i costi. Il difensore nerazzurro Yann Bisseck si sofferma ai microfoni di Inter TV al termine del match vinto oggi contro l’Arsenal: “Abbiamo investito tanto in questa partita, è stata una partita difficile e abbiamo dovuto lottare. (Fcinternews.it)