Bisseck, FIRMA confermata: "Mancano ultimi dettagli"

Bisseck, FIRMA confermata: Mancano ultimi dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Arrivano conferme anche in Germania, precisamente da Sky Sport Deutschland, sulla volontà dell’Inter di rinnovare il contratto di Yann Bisseck, arrivato a Milano dall’Aarhus nell’estate 2023 per 7 milioni di euro. Il club nerazzurro e il difensore tedesco avrebbero trovato un accordo di massima per il prolungamento di un anno, posticipando la scadenza dal 2028 al 2029, adeguando e migliorando anche il suo ingaggio. (Passione Inter)

Su altri giornali

Ci prendiamo questi tre punti fondamentali. Avevo qualche problemino oggi, ma non è una scusa, volevo giocare a tutti i costi. (Fcinternews.it)

Le parole del difensore al termine del match "Sono riuscito a fare un buon lavoro difensivo e sono contento. (fcinter1908)

L'Inter vince e convince, strappando tre punti d'oro colato all'Arsenal e piazzandosi al quinto posto in classifica di Champions League a 10 punti. Notizia strepitosa in vista del Napoli questa domenica, scontro diretto in campionato per la vetta. (L'Interista)

Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky

Yann Bisseck è pronto per giocare da titolare questa sera contro l'Arsenal, come spiega oggi Tuttosport. (Fcinternews.it)

Chi contro l'Arsenal temeva problemi sulla catena mancina dell'Inter, è stato smentito da Yann Bisseck. La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. Anche nelle gerarchie di Inzaghi: "Ha giocato con City e Arsenal…". (Goal Italia)

L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)