Kvaratskhelia, tra rinnovo e il tabu Inter: c’è un dato che fa sperare i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi Ancora nessuna traccia del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. C’è distanza tra la domanda del giocatore e del suo entourage e l’offerta del Napoli. Da parte del georgiano c’è la volontà di arrivare ad almeno 8 milioni di euro di ingaggio, mentre la società non vuole spingersi oltre i 6, la stessa cifra che percepisce Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
"Non importa come vinci, basta vincere". Pragmatico sui social Yann Bisseck dopo l'incredibile prestazione fornita a San Siro contro l'Arsenal. (Fcinternews.it)
L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)
MOLTI AFFATICATI – Yann Bisseck è stato uno dei protagonisti in positivo di Inter-Arsenal 1-0, autore di un’ottima prestazione. (Inter-News)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Arsenal parliamo della prestazione di Bisseck. (Inter-News)
Un nuovo ostacolo si frappone tra il Napoli e il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. La trattativa per il prolungamento del contratto del talento georgiano si è arenata su un punto specifico: la clausola rescissoria. (Napolipiu.com)
Inzaghi informa: "Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato..." "Calhanoglu? Era affaticato, non ha avuto problemi particolari. (L'Interista)