Bisseck a ITV: “Partita difficile, abbiamo lottato e conquistato i tre punti. Prometto che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del difensore al termine del match Sabine Bertagna Vice direttore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 00:37) Yann Bisseck si è detto soddisfatto dopo la vittoria contro l'Arsenal: "E stata una partita difficile e dura, abbiamo dovuto lottare ma abbiamo conquistato i tre punti. Sono contento e soddisfatto. Mi sono spaventato un pochino". "Sono riuscito a fare un buon lavoro difensivo e sono contento. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)
Credo sia anche meritato, ci siamo stati anche rimbalzi fortunati, ma siamo stati pure davvero solidi. Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra - ha esordito -. (Fcinternews.it)
La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. Anche nelle gerarchie di Inzaghi: "Ha giocato con City e Arsenal…". Chi contro l'Arsenal temeva problemi sulla catena mancina dell'Inter, è stato smentito da Yann Bisseck. (Goal Italia)
E dopo avere fatto bene contro il City, Yann Bisseck si è ripetuto contro l’Arsenal: “A volte c’entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora... (SOS Fanta)
Yann Bisseck e l’Inter prolungheranno a breve il proprio rapporto contrattuale. I nerazzurri sono estremamente soddisfatti del rendimento del proprio difensore, ormai diventato un titolare nello scacchiere di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)