Inter, Bisseck: "Non sono d'accordo con le critiche. Rinnovo? Stiamo trattando, spero presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Inter, Bisseck: "Non sono d'accordo con le critiche. Rinnovo? Stiamo trattando, spero presto" Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l'Inter. Tra i migliori in campo nell'1-0 all'Arsenal c'è Yann Bisseck, che commenta così questo rendimento: "A volte c'entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora perché difendiamo bene come squadra. A volte, dipende da chi lo vuole di più: siamo stati bravi, non credo che la partita contro la Juventus dica la verità". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto" (L'Interista)
Tra i migliori in campo nella vittoria eroica dell’Inter sull’Arsenal in Champions League, Yann Bisseck è stato protagonista di una gara superlativa e senza errori. Il centrale tedesco ha disputato una grande prova nel duello non semplice con il velocissimo Saka ed ha salvato soprattutto un gol che sembrava già fatto da Havertz con un intervento disperato ed efficace. (Passione Inter)
Il difensore tedesco arrivato a Milano dall'Aarhus nell'estate (TUTTO mercato WEB)
Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter e l’entourage del difensore tedesco hanno definito l’intesa per il nuovo contratto del calciatore. Siamo ormai ai dettagli per il rinnovo contrattuale di Yann Bisseck. (Fcinternews.it)
Credo sia anche meritato, ci siamo stati anche rimbalzi fortunati, ma siamo stati pure davvero solidi. “Tanti gol presi in campionato e zero in Champions? La differenza è un po’ di fortuna in più. (Fcinternews.it)
E dopo avere fatto bene contro il City, Yann Bisseck si è ripetuto contro l’Arsenal: “A volte c’entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora... (SOS Fanta)