L'insegnamento social dell'insuperabile Bisseck: "Non importa come vinci, basta vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non importa come vinci, basta vincere". Pragmatico sui social Yann Bisseck dopo l'incredibile prestazione fornita a San Siro contro l'Arsenal. Il gigante tedesco è stato schierato ancora una volta a sinistra, al posto di Bastoni, fornendo una prestazione da top player da quel lato, dove agiva tra l'altro Saka. Vale come un gol il suo salvataggio nel secondo tempo su Havertz. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Chi contro l'Arsenal temeva problemi sulla catena mancina dell'Inter, è stato smentito da Yann Bisseck. Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. (Goal Italia)
Tra i migliori in campo c’è Yann Bisseck, protagonista di una prova praticamente perfetta a difesa degli assalti della formazione inglese: “Alle volte c’è anche un pizzico di fortuna, anche se in Champions finora abbiamo fatto meglio sul piano difensivo rispetto al campionato. (CalcioMercato.it)
Il tedesco è stato provato ieri da titolare sul centrosinistra in difesa, in sostituzione dell'affaticato Bastoni e soprattutto è pronto a firmare il nuovo contratto con l'Inter fino al 2029: il rinnovo, si legge, è ormai a un passo. (Fcinternews.it)
PARTITA SIGNIFICATIVA – La seconda stagione all’Inter di Bisseck si sta rivelando più complessa della prima, in cui aveva stupito tutti proponendosi come talento assoluto. Ma in Inter-Arsenal il tedesco ha dato un segnale forte. (Inter-News)
Le sue parole in esclusiva per Inter TV al termine del match: I suoi salvataggi hanno strappato gli applausi dei 75mila spettatori di San Siro: Bisseck è uno dei volti di un match vinto con qualità ma anche con grandissimo sacrificio, sofferenza e spirito di squadra. (OneFootball - Italiano)
Inzaghi nel post-partita di Inter-Arsenal 1-0, in mixed zone il tecnico nerazzurro ha commentato con soddisfazione la sfida di Champions League vinta questa sera. Il tecnico ha svelato un problema fisico di Yann Bisseck accusato ben prima la partita. (Inter-News)