Bisseck rinnoverà il contratto con l’Inter: tempi e volontà condivise

Bisseck rinnoverà il contratto con l’Inter: tempi e volontà condivise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Yann Bisseck e l’Inter prolungheranno a breve il proprio rapporto contrattuale. I nerazzurri sono estremamente soddisfatti del rendimento del proprio difensore, ormai diventato un titolare nello scacchiere di Simone Inzaghi. RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ancora nessuna traccia del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. C’è distanza tra la domanda del giocatore e del suo entourage e l’offerta del Napoli. Da parte del georgiano c’è la volontà di arrivare ad almeno 8 milioni di euro di ingaggio, mentre la società non vuole spingersi oltre i 6, la stessa cifra che percepisce Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PARTITA SIGNIFICATIVA – La seconda stagione all’Inter di Bisseck si sta rivelando più complessa della prima, in cui aveva stupito tutti proponendosi come talento assoluto. Ma in Inter-Arsenal il tedesco ha dato un segnale forte. (Inter-News)

Maglia da titolare con l'Arsenal per Yann Bisseck, poi il rinnovo fino al 2029 (L'Interista)

TS - Bisseck-Inter fino al 2029, accordo a un passo. Il tedesco pronto a sostituire Bastoni

"Non importa come vinci, basta vincere". Pragmatico sui social Yann Bisseck dopo l'incredibile prestazione fornita a San Siro contro l'Arsenal. (Fcinternews.it)

Inzaghi informa: "Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato..." "Calhanoglu? Era affaticato, non ha avuto problemi particolari. (L'Interista)

Yann Bisseck è pronto per giocare da titolare questa sera contro l'Arsenal, come spiega oggi Tuttosport. (Fcinternews.it)