Inter, Bisseck dimentica la Juve: "È alle spalle, pronti per il Napoli". L'indizio sul rinnovo

Inter, Bisseck dimentica la Juve: È alle spalle, pronti per il Napoli. L'indizio sul rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tra i protagonista della vittoria dei nerazzurri contro l’Arsenal c’è il difensore tedesco: le sue parole in zona mista al termine della sfida di Champions League L’Inter vola in Champions League grazie al rigore dell’infallibile Calhanoglu e piega la corazzata Arsenal nel big match del Meazza. Tra i migliori in campo c’è Yann Bisseck, protagonista di una prova praticamente perfetta a difesa degli assalti della formazione inglese: “Alle volte c’è anche un pizzico di fortuna, anche se in Champions finora abbiamo fatto meglio sul piano difensivo rispetto al campionato (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)

"Non importa come vinci, basta vincere". Pragmatico sui social Yann Bisseck dopo l'incredibile prestazione fornita a San Siro contro l'Arsenal. (Fcinternews.it)

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bisseck, FIRMA confermata: "Mancano ultimi dettagli"

Il tedesco è stato provato ieri da titolare sul centrosinistra in difesa, in sostituzione dell'affaticato Bastoni e soprattutto è pronto a firmare il nuovo contratto con l'Inter fino al 2029: il rinnovo, si legge, è ormai a un passo. (Fcinternews.it)

IL RECUPERO – L’Inter ospiterà il Napoli nella gara valida per l’undicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro l’Arsenal con il punteggio di 1-0, vogliono raggiungere la vetta del campionato italiano superando i partenopei allenati dall’ex Antonio Conte. (Inter-News)

Arrivano conferme anche in Germania, precisamente da Sky Sport Deutschland, sulla volontà dell’Inter di rinnovare il contratto di Yann Bisseck, arrivato a Milano dall’Aarhus nell’estate 2023 per 7 milioni di euro. (Passione Inter)