Inzaghi informa: "Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato..."

Inzaghi informa: Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi informa: "Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato..." L'Inter vince e convince, strappando tre punti d'oro colato all'Arsenal e piazzandosi al quinto posto in classifica di Champions League a 10 punti. Notizia strepitosa in vista del Napoli questa domenica, scontro diretto in campionato per la vetta. In tre giorni ci saranno da recuperare le forze, però, essendoci stato un dispendio di energie importante e tra gli osservati speciali Hakan Calhanoglu, sul quale però il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha voluto tranquillizzare: "Calhanoglu? Era affaticato, non ha avuto problemi particolari. (L'Interista)

Su altre fonti

PARTITA SIGNIFICATIVA – La seconda stagione all’Inter di Bisseck si sta rivelando più complessa della prima, in cui aveva stupito tutti proponendosi come talento assoluto. Ma in Inter-Arsenal il tedesco ha dato un segnale forte. (Inter-News)

RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)

Maglia da titolare con l'Arsenal per Yann Bisseck, poi il rinnovo fino al 2029 (L'Interista)

Inter, Bisseck: "Non sono d'accordo con le critiche. Rinnovo? Stiamo trattando, spero presto"

La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. Anche nelle gerarchie di Inzaghi: "Ha giocato con City e Arsenal…". Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. (Goal Italia)

Nel post partita Simone Inzaghi esalta il gruppo, una vittoria meritata dove i nerazzurri oltre a centrare in pieno una traversa hanno rischiato poco contro una squadra che ha prodotto gioco ma non azioni pericolose (fcinter1908)

Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l'Inter. Tra i migliori in campo nell'1-0 all'Arsenal c'è Yann Bisseck, che commenta così questo rendimento: "A volte c'entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora perché difendiamo bene come squadra. (TUTTO mercato WEB)