Nota tattica di Inter-Arsenal: Bisseck baluardo difensivo

Nota tattica di Inter-Arsenal: Bisseck baluardo difensivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Arsenal parliamo della prestazione di Bisseck. PARTITA SIGNIFICATIVA – La seconda stagione all’Inter di Bisseck si sta rivelando più complessa della prima, in cui aveva stupito tutti proponendosi come talento assoluto. Ma in Inter-Arsenal il tedesco ha dato un segnale forte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore tedesco arrivato a Milano dall'Aarhus nell'estate (TUTTO mercato WEB)

Tra i migliori in campo c’è Yann Bisseck, protagonista di una prova praticamente perfetta a difesa degli assalti della formazione inglese: “Alle volte c’è anche un pizzico di fortuna, anche se in Champions finora abbiamo fatto meglio sul piano difensivo rispetto al campionato. (CalcioMercato.it)

Sabine Bertagna Vice direttore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 00:37) "Sono riuscito a fare un buon lavoro difensivo e sono contento. (fcinter1908)

La notte magica di Bisseck: "Versione muro, respinge tutto"

Ancora nessuna traccia del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. C’è distanza tra la domanda del giocatore e del suo entourage e l’offerta del Napoli. Da parte del georgiano c’è la volontà di arrivare ad almeno 8 milioni di euro di ingaggio, mentre la società non vuole spingersi oltre i 6, la stessa cifra che percepisce Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chi contro l'Arsenal temeva problemi sulla catena mancina dell'Inter, è stato smentito da Yann Bisseck. Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. (Goal Italia)

Per questa ragione, Bisseck è stato premiato con voti altissimi questa mattina nelle pagelle di Inter-Arsenal dai principali quotidiani sportivi: Tra i migliori in campo nella vittoria eroica dell’Inter sull’Arsenal in Champions League, Yann Bisseck è stato protagonista di una gara superlativa e senza errori. (Passione Inter)