Bisseck: “Ho dolore ma si gioca senza scuse. Non condivido le critiche. Rinnovo? Spero presto”

Bisseck: “Ho dolore ma si gioca senza scuse. Non condivido le critiche. Rinnovo? Spero presto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Al termine di Inter-Arsenal, Yann Bisseck, autore di una grande prova difensiva, ha parlato in mixED zone. Queste le parole del difensore nerazzurro, raccolte da Fcinter1908: "A volte serve anche un po' di fortuna. Quest'anno in Champions League non subiamo gol perché difendiamo molto bene, da squadra. Ed è anche una questione di volontà, a volte prevale chi lo vuole di più. Siamo molto solidi. Penso che la partita contro la Juventus non sia più una questione da affrontare. (fcinter1908)

Su altre testate

Il difensore tedesco tra i migliori in campo nel successo dei nerazzurri campioni d’Italia contro l’Arsenal. L’ex Aarhus sempre nel mirino dei club inglesi L’Inter resiste agli assalti dell’Arsenal e gestisce al meglio il prezioso sigillo su rigore nel primo tempo dell’infallibile Calhanoglu, conquistando tre punti fondamentali per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League (CalcioMercato.it)

"Rinnovo? Siamo in contatto adesso, attendiamo la risposta. Spero di chiudere presto". Yann Bisseck è intervenuto in mix zone nel post partita di Inter-Arsenal: "Differenza tra gol presi in campionato e in Champions? E' un po’ di fortuna in più. (L'Interista)

Yann Bisseck tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Inter battere di misura l'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

La notte magica di Bisseck: "Versione muro, respinge tutto"

La squadra nerazzurra conquista tre punti importantissimi e si avvicina ai quarti di finale di Champions, il punto sulla classifica calendario alla... (Fcinternews.it)

"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita" (CalcioNapoli1926.it)

Per questa ragione, Bisseck è stato premiato con voti altissimi questa mattina nelle pagelle di Inter-Arsenal dai principali quotidiani sportivi: Tra i migliori in campo nella vittoria eroica dell’Inter sull’Arsenal in Champions League, Yann Bisseck è stato protagonista di una gara superlativa e senza errori. (Passione Inter)