Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto"

Bisseck: Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto" "Rinnovo? Siamo in contatto adesso, attendiamo la risposta. Spero di chiudere presto". Yann Bisseck è intervenuto in mix zone nel post partita di Inter-Arsenal: "Differenza tra gol presi in campionato e in Champions? E' un po’ di fortuna in più. Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra. (L'Interista)

Su altri giornali

Spazio a commenti e analisi di Inter-Arsenal 1-0. (Fcinternews.it)

Protagonista nella vittoria dell’Inter di ieri sera sull’Arsenal, Yann Bisseck ha dato prova di grande sacrificio. Il centrale tedesco ha dominato sulle numerose palle alte arrivate dalle parti di Sommer ed è risultato decisivo nel corso del secondo tempo con un paio di salvataggi clamorosi, tra cui quello alla disperata su un tiro a colpo sicuro di Havertz. (Passione Inter)

"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita" (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo"

Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. (Spazio Inter)

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli (CalcioNapoli24)

Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo" "Sicuramente. (L'Interista)