Croazia-Italia, le formazioni. Scamacca in panchina

È il giorno di Croazia-Italia, sfida decisiva della fase a gironi di Euro 2024. Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi come secondi e trovare la Svizzera agli ottavi di finale, ma persino una sconfitta potrebbe essere sufficiente per rientrare tra le quattro migliori terze. All’intervallo il risultato è ancora sullo 0-0: partita equilibrata con poche occasioni nette, da una parte e dall’altra. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso di sconfitta non è escluso il passaggio del turno agli ottavi come terza. Basterà un pareggio alla Nazionale di Spalletti per passare come seconda, alle spalle della Spagna. (ilgazzettino.it)

Il ct dà indicazioni a Zaccagni e Fagioli che stanno per entrare contro la Croazia (come si evince dalla Spalletti cam di Sky). Video suggerito (Fanpage.it)

Il Napolista, forse troppo ottimisticamente, aveva pronosticato la vittoria dell’Italia contro la Croazia. Non è andata come pensavamo (o speravamo) ma Spalletti e i suoi ragazzi hanno comunque conquistato gli ottavi di Euro 2024 grazie al pareggio maturato durante Croazia-Italia. (IlNapolista)

Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: Spalletti torna a cinque dietro. Fuori Chiesa, c'è Raspadori

Di seguito le formazioni ufficiali di Croazia-Italia, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Euro 2024. (Milan News)

Bergomi, il piano gara di Croazia-Italia (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia A Sky: "La tattica vale fino a un certo punto, poi conta l'atteggiamento. (Virgilio)