Comotto: “Conte è il miglior allenatore in Italia, Danilo può essere un buon colpo”

Comotto: “Conte è il miglior allenatore in Italia, Danilo può essere un buon colpo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Arabia Saudita e la nuova frontiera del calcio Durante la trasmissione radiofonica “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, Gianluca Comotto, direttore sportivo ed ex calciatore di Fiorentina e Torino, ha discusso delle ultime novità nel calcio italiano e internazionale. Un tema che ha suscitato il suo entusiasmo riguarda l’Arabia Saudita, che sta emergendo come una forza organizzativa nel panorama calcistico globale. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Benvenuti all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, la guida celeste che vi illumina il cammino della giornata. Il 3 gennaio 2025 si presenta con un cielo ricco di sfumature, pronto a regalare sorprese, emozioni e qualche piccola sfida per ognuno dei 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – È tempo di prendere il comando, Ariete! Marte vi spinge a essere audaci, soprattutto sul lavoro. Benvenuti all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, la guida celeste che vi illumina il cammino della giornata. (Oroscopo Più)

♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Il tuo carisma è al massimo e le stelle ti sostengono in ogni tua iniziativa. Sul lavoro, potresti ricevere una proposta interessante, mentre in amore è il momento di osare e conquistare. (Oroscopo Più)

Spagna, il Re emerito Juan Carlos di Borbone spegne 87 candeline. La sua vita privata è stata segnata da numerosi scandali

Cresciuto così. Se si aspettava un impatto così positivo del figlio nel calcio italiano e sulla Juventus di Motta: "Le sue caratteristiche, che hanno una tecnica un po' superiore, sono di qualità. (Pianeta Milan)

Lo studioso Giancarlo Pavat ha accompagnato i partecipanti in un viaggio nei misteri della storia, illustrando tanti piccoli aspetti di icone e bassorilievi incastonati nell’architettura del centro storico, tra religione e credenze popolari. (Frosinone News)

Ritornato in Spagna, grazie all’interessamento di Francisco Franco, frequentò le accademie militari spagnole, studiò Diritto Internazionaleì ed Economia presso l'Università Complutense di Madrid, in vista di un suo coinvolgimento nella politica pubblica spagnola. (Il Giornale d'Italia)