Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi agli ottavi da primi

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi agli ottavi da primi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

SVIZZERA-GERMANIA 1-1 Al Deutsche Bank Park di Francoforte Fullkrug risponde a Ndoye al 91': gli svizzeri passano il turno da secondi e potrebbero sfidare l'Italia Svizzera-Germania: le foto del match LA PARTITA A quota quattro punti e a caccia di un posto negli ottavi, contro la Germania Yakin tiene Shaqiri in panchina e piazza Embolo al centro dell'attacco con Nodye e Rieder a supporto e Widmer, Xhaka, Freuler e Aebischer a far filtro e a impostare in mediana. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

“Partita sofferta, l’importante era passare questo girone tosto e difficile quindi siamo contenti. Giovanni Di Lorenzo, difensore dell’Italia e del Napoli, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la qualificazione agli ottavi di Euro 2024 arrivato grazie al pareggio contro la Croazia: (Terzo Tempo Napoli)

11 Com'è andato l'arbitraggio di Daniele Orsato in Svizzera–Germania? Due episodi sollevano ombre sulla direzione di gara del fischietto italiano: nel primo caso è stato ‘salvato' dal Var che gli ha segnalato il fallo (non visto) di Musiala sul calciatore elvetico in occasione del vantaggio della Germania (poi annullato); nel secondo ha fatto molto discutere la valutazione fatta sull'abbraccio di Widmer a Beier, con l'elvetico che a pochi passi dalla porta è sembrato disinteressarsi del tutto della palla per bloccare l'avversario. (Fanpage.it)

Ungheria 3 Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. (Voce Giallo Rossa)

Germania, Nagelsmann: "Punto meritato. Fullkrug? Felici di avere quel tipo di giocatore"

Per l’arbitro della sezione di Schio, nato a Montecchio Maggiore e cresciuto a Recoaro Terme dove tutt’oggi vive con la moglie e due figli, come noto si tratta dell’ultima manifestazione sportiva a cui partecipa nella sua carriera. (L'Eco Vicentino)

In gioco la Germania aveva il primo posto, che era raggiungibile con un solo punto, che alla Svizzera invece avrebbe garantito la seconda posizione. Nel primo tempo, però, sono stati gli uomini di Yakin i più attivi. (Diretta)

Sulla formazione elvetica: "È stato un grande avversario, è stata una partita divertente. Germania, Nagelsmann: "Punto meritato. Fullkrug? Felici di avere quel tipo di giocatore" (TUTTO mercato WEB)