Ronzulli: "Non mi frega un ca... di quello che pensa Renzi”. La replica: “Influencer di destra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non me ne frega un ca... di quello che pensa Renzi". Parole registrate dalle telecamere dell'aula di Palazzo Madama e postate sulle pagine social dalla presidente dei senatori di Italia Viva, Raffaella Paita. A pronunciarle la presidente di turno in Senato, Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, durante il dibattito sugli emendamenti al disegno di legge recante disposizioni e delega al governo in materia di intelligenza artificiale (poi approvato con 85 sì e 42 no). (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
A postare il fuorionda sui social è la presidente dei senatori di Italia Viva, Raffaella Paita. "Non me ne frega un ca... (Fanpage.it)
di quello che pensa Renzi". A dirlo la vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli (Forza Italia), durante il dibattito sugli emendamenti al disegno di legge recante disposizioni e delega al Governo in materia di intelligenza artificiale (la Repubblica)
Licia Ronzulli, vicepresidente del Senato, mentre stava presiedendo l’Aula, non si è resa conto di avere il microfono aperto e si è lasciata sfuggire un commento sprezzante indirizzato a Matteo Renzi, leader di Italia Viva (Virgilio Notizie)
Senato (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
Fuorionda Ronzulli al Senato: "Non me ne frega un c... di quello che pensa Renzi" 20 marzo 2025 I microfoni di Palazzo Madama hanno catturato un commento della vicepresidente del Senato Licia Ronzulli mentre presiede l'Aula: "Non me ne frega un c... (Il Sole 24 ORE)
Ronzulli chiedera' scusa o dira' ancora 'Me ne frego?'". E' questo il linguaggio con cui la vicepresidente del Senato Licia Ronzulli (Forza Italia) si rivolge a un leader dell'opposizione. (Tiscali Notizie)